E’ con grande piacere ed immenso orgoglio che Vi diamo questa notizia: lo Studio Legale Messina & Partners, fondato ed attualmente diretto dall’Avvocato Claudio Messina, è stato premiato dal noto quotidiano “Il Sole 24 Ore” quale Studio legale dell’anno 2021Area Sud e Isole.

Si tratta di un formidabile riconoscimento, ottenuto  in un momento particolarmente delicato come quello attuale, segnato dalla nota pandemia legata alla diffusione epidemiologica del Covid-19.

Ciononostante, il percorso di innovazione tecnologica e professionale intrapreso da alcuni anni dallo Studio Legale Messina & Partners, ha consentito di raggiungere il risultato auspicato, grazie alle segnalazioni provenienti da clienti e colleghi, per la seconda volta negli ultimi tre anni (il primo riconoscimento da parte del Sole 24 Ore infatti è avvenuto per l’anno 2019).

Di seguito una breve dichiarazione dell’Avvocato Claudio Messina: “Siamo estremamente contenti di aver ricevuto questo premio, che dà continuità alla prima segnalazione ricevuta da Il Sole 24 Ore nel 2019 e che conferma ancora una volta la bontà del percorso di rinnovamento avviato. In questo caso peraltro la soddisfazione è duplice, perché la premiazione trae spunto dalle segnalazioni effettuate dai nostri clienti, nei confronti dei quali è rivolta, silenziosamente, tutta la nostra passione e dedizione per il mondo del diritto”.

Per tale ragione non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al conseguimento di tale riconoscimento, tramite le segnalazioni effettuate, e ringraziamo altresì Il Sole 24 Ore per la disponibilità e la professionalità mostrata nella conduzione di tale importante progetto.

Di seguito link per visualizzare l’elenco completo dei migliori Studi Legali dell’Anno 2021: Studi legali dell’anno 2021: la ricerca Il Sole 24 Ore-Statista | Il Sole 24 ORE.

Ancora grazie mille a tutti!

Categorie: Articoli